DBA Microsoft SQL

by   Dolmen Group


Data: 2024-01-11
Luogo: Milano/Ibrido


Per importante cliente, ricerchiamo DBA Microsoft SQL con comprovata esperienza lavorativa in ambienti aziendali di grandi dimensioni e complessità.
Requisiti:
• Capacità di installare, configurare e gestire ambienti Microsoft Windows Server/ Microsoft SQL (Versione >= 2012). 
• Capacità di analizzare lo stato di salute del database e di ottimizzarne le prestazioni (analisi dei piani di esecuzione, monitoraggio delle prestazioni tramite tool nativi e/o di terze parti, manutenzione indici e statistiche). 
• Ottima conoscenza del linguaggio standard SQL e T-SQL per analisi e sviluppo di query, funzioni, procedure. Ottima conoscenza di tool di backup/restore, incluse soluzioni centralizzate (es. TSM).
• Gradita esperienza in ambito cloud e, nello specifico, dei servizi AWS EC2 e RDS. 
• Esperienza comprovata presso realtà corporate con centinaia di istanze presenti.

Modalità e sede di lavoro: ibrida/Milano
 
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell´affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dettagli
Non candidatevi più di una volta!