Developer Python - Big Data

by   Dolmen Group


Data: 2021-04-07
Luogo: Remote Working


Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Developer Python - Big Data
Per inserimento immediato in un team internazionale in ambito banking ricerchiamo Developer Python con almeno 3 anni di esperienza. 
Le risorse si occuperanno di raccogliere i Big Data con l´uso autonomo di Python e di estrapolare, analizzare e mettere in relazione i Big Data al fine di scoprire le correlazioni tra i Dati.
L´attività sarà gestibile in modalità Remote Working.
Competenze/Esperienze richieste:
• Ottima conoscenza di Python
• Buona conoscenza di Hadoop e di R
• Conoscenza comprovata di Apache Spark, Big Data e dei processi CI/CD
• Conoscenza di GIT Branching
• Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese che permetta di poter interagire con il team internazionale coinvolto nel progetto
• Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella programmazione di applicazioni AML (Anti Money Laundering)

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell´affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l´attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.


Dettagli
Non candidatevi più di una volta!