Sistemista Linux

by   Dolmen Group


Data: 2021-03-30
Luogo: Milano


Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Sistemista Linux
Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti. 
Il progetto prevede la migrazione da RH6 a RH7 di circa 100 server, tramite script Ansible, già preparati e testati da altro gruppo.
L´attività prevede la relazione diretta con il cliente, sia per la parte tecnica che per i SAL, in cui verranno coinvolti per discutere di problemi e/o soluzioni architetturali relativi al progetto.
Competenze/Esperienze richieste:
- Linux RH6 e 7 e tutta la suite legata all´OS (eventuale Cluster, LVM, etc)
- Capacità di gestione Ansible e programmazione script Ansible
- Capacità di gestione e risoluzione di problematiche legate al Sistema Operativo
- Capacità di relazione per i SAL che si terranno settimanalmente con il cliente.

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell´affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l´attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.


Dettagli
Non candidatevi più di una volta!