Capoprogetto Tecnico/PM (AWS Specializzato)

by   Dolmen Group


Data: 2024-05-03
Luogo: Remote


Stiamo cercando un Capoprogetto Tecnico altamente qualificato e motivato, specializzato in AWS (Amazon Web Services), per guidare progetti tecnologici impegnativi. Il candidato ideale dovrà dimostrare competenze approfondite nell'utilizzo di servizi AWS, compresi AWS Web Services, microservizi Java Back-End, AWS Lambda e AWS Aurora. Inoltre, sarà responsabile della gestione e della supervisione della parte applicativa dei progetti, dimostrando una buona comprensione delle architetture distribuite e dei servizi web (WS).
Requisiti:
• Esperienza comprovata nella gestione di progetti tecnici complessi.
• Competenze avanzate nell'utilizzo di servizi AWS, inclusi AWS Web Services, microservizi Java Back-End, AWS Lambda e AWS Aurora.
• Conoscenza della parte applicativa dei progetti, con una buona comprensione delle architetture distribuite e dei servizi web (WS).
• Capacità di gestire e risolvere problemi tecnici complessi in modo efficace.
• Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e negoziazione.
• Buona conoscenza lingua inglese

Sede e modalità di lavoro: Remoto (richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte a Firenze – sede cliente)

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell´affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dettagli
Non candidatevi più di una volta!